"Sembra un déjà-vu" ora ha il suo video

Silvia Andrello canta e balla sulle note del suo inno alla forza di volontà
Silvia Andrello canta e balla sulle note del suo inno alla forza di volontà
BELLINZONA - Da qualche giorno è disponibile su YouTube il videoclip di "Sembra un déjà-vu", l'ultimo singolo di Silvia Andrello (del quale vi avevamo già parlato qualche tempo fa).
La giovane cantante ticinese ha voluto corredare con le immagini questo brano, caratterizzato da un pop molto incisivo, che è sia un inno alla spensieratezza che un invito a cercare e liberare il coraggio e la forza di volontà che si trovano dentro di noi.
La realizzazione del videoclip è stata affidata al videomaker Gianluca Garretto. Silvia ne è ovviamente la protagonista, ma accanto a lei si muovono (e danzano) due ballerine, Greta Buccola e Megan Ria. "Partner" sul set è Cristian Prebibaj. Le coreografie che vediamo in "Sembra un déjà-vu" sono state ideate da Miguel Chavez e Federico Milan.
La produzione musicale di questo singolo - composto da Fabio Castorino, affiancato ai testi da Manfredi Simonetti - è stata affidata al Roxy Studio di Palermo.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!