I rapper preferiti di Eminem? Eccoli

Il rapper ha svelato la lista delle sue preferenze «senza un particolare» su Twitter
DETROIT - Classifiche e graduatorie vanno sempre di moda quando si parla di musica. Dalle canzoni, agli album fino ai cantanti preferiti, la lista è praticamente infinita. E alla discussione si è aggiunto ora anche Eminem che ha svelato su Twitter le proprie preferenze in materia di rap, snocciolando i nomi dei suoi "preferiti" di sempre tra i colleghi.
Chi sono i rapper migliori di sempre per l'ex biondino di Detroit? «In nessun ordine particolare», ha precisato Eminem, i primi nomi sono quelli di Lil Wayne, 2Pac, Royce Da 5'9'', Jay-Z, Redman, Treach, Kool G. Rap, Biggie e King Crooked.
Ma non è tutto. Successivamente, rendendosi conto di qualche mancanza, il rapper ha allungato la lista con un secondo tweet che includeva anche LL Cool J, Nas, Joyner Lucas, Kendrick Lamar, J. Cole, André 3000, Rakim e Big Daddy Kane. Insomma, un bel miscuglio di vecchia e nuova scuola.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!