SVIZZERA
Céline Dion sarà al Paléo Festival
Confermato l'arrivo della cantante canadese sulle rive del Lemano. Si esibirà il 19 luglio 2021.

Keystone
Céline Dion durante la sua esibizione allo Stade de Suisse a Berna (2017)
Fonte Ats
Céline Dion sarà al Paléo Festival
Confermato l'arrivo della cantante canadese sulle rive del Lemano. Si esibirà il 19 luglio 2021.
NYON - Céline Dion canterà al Paléo il 19 luglio 2021. L'artista si sarebbe dovuta esibire questa estate, ma l'evento è stato rinviato a causa del coronavirus. La 45esima edizione del festival si terrà dal 19 al 25 ...
NYON - Céline Dion canterà al Paléo il 19 luglio 2021. L'artista si sarebbe dovuta esibire questa estate, ma l'evento è stato rinviato a causa del coronavirus. La 45esima edizione del festival si terrà dal 19 al 25 luglio a Nyon.
La notizia era attesa ed è ora ufficiale. I biglietti acquistati per quest'anno rimangono validi, si legge in un comunicato odierno degli organizzatori.
Il concerto è già tutto esaurito e nessun biglietto sarà dunque messo in vendita. Lo scorso dicembre, i 30'000 tagliandi erano finiti nel giro di circa mezz'ora. Il 26 e il 27 maggio Céline Dion si esibirà anche all'Hallenstadion di Zurigo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!