Cerca e trova immobili
Sebalter, nuovo guru del fitness?

CANTONESebalter, nuovo guru del fitness?

05.06.20 - 09:30
Ecco il video (fortemente autoironico) di "Corrono i baci corrono", singolo estratto da "Gente Simpatica"
INSTAGRAM / SEBALTER
Sebalter nel videoclip di "Corrono i Baci Corrono".
Sebalter nel videoclip di "Corrono i Baci Corrono".
Sebalter, nuovo guru del fitness?
Ecco il video (fortemente autoironico) di "Corrono i baci corrono", singolo estratto da "Gente Simpatica"

BELLINZONA - È un Sebalter dal look decisamente particolare quello che vediamo protagonista del videoclip di "Corrono i baci corrono", singolo estratto dal suo nuovo album "Gente simpatica".

«È super anni '80» ci spiega il cantautore sopracenerino «e il mio look è ispirato a Ben Stiller in "Dodgeball" (film del 2004, ndr): i baffi e il mullet, ovvero i capelli corti davanti e sui lati e lunghi dietro. Il risultato è orripilante» afferma ridendo.

Ma come è nata questa idea? «Dopo il primo ritornello c'è una sorta di gridolino, che mi ha fatto venire in mente dei super-palestrati impegnanti a sollevare i bilancieri. Poi con Nick Rusconi, il regista, abbiamo sviluppato questo spunto in chiave decisamente autoironica». Sebalter, infatti, interpreta il titolare di una palestra, «una persona completamente assorbita dalla propria estetica, uno che si sente un figo pazzesco, praticamente una divinità - nonostante sia completamente comico e ridicolo». Intorno lui ruota una classe «di seguaci, quasi di adepti» a cui fa lezione «e che mi adorano». 

Non solo: «sono anche mezzo matto» aggiunge Sebalter (sempre parlando del suo personaggio, s'intende) e il video è un continuo entrare e uscire dai suoi deliri onirici. È un alternarsi tra la palestra e queste immagini in sogno, dove ad esempio porta a passeggio un pony mentre indossa un impeccabile completo. 

"Corrono i baci corrono" - girato prima delle limitazioni causate dalla pandemia - è una produzione Artofsilence, per la regia di Kin Artos e la produzione esecutiva di Chloe de Souza. Le riprese sono di Elia Gianini, assistente alla produzione Fabio Gradassi.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Se lo dice il baffone io ci credo 👨🏻‍💼😅🤷🏻‍♂️ #sebalter #corronoibacicorrono

Un post condiviso da Sebalter (@sebalter) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE