Cerca e trova immobili
ITALIA

Dario Argento dimesso dall'ospedale

Era stato ricoverato per una crisi respiratoria.
IMAGO
Fonte Ats ans
Dario Argento dimesso dall'ospedale
Era stato ricoverato per una crisi respiratoria.

NAPOLI - Il regista italiano Dario Argento è stato dimesso dall'ospedale di Ischia dove era ricoverato dal 14 agosto scorso per una crisi respiratoria. Il regista è rimasto in questi giorni ospedalizzato all'Anna Rizzoli di Lacco Ameno, inizialmente nella Unità di Terapia Intensiva Cardiologica a scopo precauzionale a causa della malattia di cui soffre ormai da alcuni anni.

Il miglioramento delle sue condizioni di salute, dopo qualche giorno di ricovero, aveva permesso di spostarlo nel reparto di Medicina Generale del nosocomio isolano.

Oggi l'85enne maestro del cinema horror italiano, col consenso dei medici, ha lasciato la struttura ospedaliera isolana a bordo di un monovolume in tarda mattinata insieme alla figlia Fiore, per condurlo probabilmente a Roma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE