Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Riconsegnati a Reeves degli orologi rubati due anni fa

Dei rappresentanti della polizia criminale cilena e della procura li hanno portato all'ambasciata americana
AFP
Fonte ATS
Riconsegnati a Reeves degli orologi rubati due anni fa
Dei rappresentanti della polizia criminale cilena e della procura li hanno portato all'ambasciata americana

SANTIAGO DEL CILE - Buone notizie per la star di Hollywood Keanu Reeves, che ha riavuto sei orologi di lusso che gli erano stati rubati due anni fa. Rappresentanti della polizia criminale cilena e della procura hanno consegnato gli orologi all’ambasciata statunitense nel Paese sudamericano, secondo quanto riportato dai media locali.

Uno degli orologi è un orologio subacqueo Rolex con un’incisione che richiama la saga cinematografica "John Wick", in cui Reeves interpreta il protagonista. Secondo le fonti, l’attore canadese ha più volte regalato orologi simili ai colleghi.

Gli orologi di lusso erano stati sequestrati alla fine dello scorso anno durante perquisizioni nell’area metropolitana di Santiago del Cile. L’operazione era rivolta contro una banda criminale attiva, tra gli altri, negli Stati Uniti e in Argentina. Gli orologi ora restituiti erano stati rubati nel 2023 dalla casa di Reeves a Los Angeles.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE