CINEMA
Ecco i quattro Beatles (al cinema)
Svelati i protagonisti dei biopic diretti da Sam Mendes

GETTY IMAGES
Ecco i quattro Beatles (al cinema)
Svelati i protagonisti dei biopic diretti da Sam Mendes
LAS VEGAS - È stato ufficialmente svelato il cast dei quattro film biografici dedicati ai membri dei Beatles. Harris Dickinson interpreterà John Lennon, Paul Mescal sarà Paul McCartney, Barry Keoghan vestirà i panni di Ringo Starr e Joseph Quinn ...
LAS VEGAS - È stato ufficialmente svelato il cast dei quattro film biografici dedicati ai membri dei Beatles.
Harris Dickinson interpreterà John Lennon, Paul Mescal sarà Paul McCartney, Barry Keoghan vestirà i panni di Ringo Starr e Joseph Quinn si calerà nel ruolo di George Harrison. L'annuncio è arrivato a sorpresa durante il CinemaCon a Las Vegas, un evento annuale dedicato all'industria cinematografica.
I quattro attori sono saliti sul palco insieme al regista Sam Mendes, che ha confermato che i quattro biopic usciranno nelle sale nello stesso mese, quello di aprile del 2028. «Forse sarà l'occasione per capire» i Beatles «un po' meglio. Hanno ridefinito la cultura» e sono «la più importante band di tutti i tempi», ha aggiunto Mendes.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!