Cerca e trova immobili
CINEMA

Ecco i quattro Beatles (al cinema)

Svelati i protagonisti dei biopic diretti da Sam Mendes
GETTY IMAGES
Ecco i quattro Beatles (al cinema)
Svelati i protagonisti dei biopic diretti da Sam Mendes
LAS VEGAS - È stato ufficialmente svelato il cast dei quattro film biografici dedicati ai membri dei Beatles. Harris Dickinson interpreterà John Lennon, Paul Mescal sarà Paul McCartney, Barry Keoghan vestirà i panni di Ringo Starr e Joseph Quinn ...

LAS VEGAS - È stato ufficialmente svelato il cast dei quattro film biografici dedicati ai membri dei Beatles.

Harris Dickinson interpreterà John Lennon, Paul Mescal sarà Paul McCartney, Barry Keoghan vestirà i panni di Ringo Starr e Joseph Quinn si calerà nel ruolo di George Harrison. L'annuncio è arrivato a sorpresa durante il CinemaCon a Las Vegas, un evento annuale dedicato all'industria cinematografica.

I quattro attori sono saliti sul palco insieme al regista Sam Mendes, che ha confermato che i quattro biopic usciranno nelle sale nello stesso mese, quello di aprile del 2028. «Forse sarà l'occasione per capire» i Beatles «un po' meglio. Hanno ridefinito la cultura» e sono «la più importante band di tutti i tempi», ha aggiunto Mendes.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE