People
Jay-Z accusato di aver molestato una 13enne
I fatti sarebbero avvenuti durante la stessa festa nella quale la ragazzina avrebbe subito molestie anche da Sean "Didd"

Foto Imago
Fonte Ats
Jay-Z accusato di aver molestato una 13enne
I fatti sarebbero avvenuti durante la stessa festa nella quale la ragazzina avrebbe subito molestie anche da Sean "Didd"
WASHINGTON - Una donna molestata da Sean 'Diddy' Combs quando aveva 13 anni nel 2000 ha accusato anche Jay-Z, il rapper e produttore musicale sposato con Beyoncé, di averla molestate durante la stessa festa. Lo riporta la Cnn. Combs è accusato di v...
WASHINGTON - Una donna molestata da Sean 'Diddy' Combs quando aveva 13 anni nel 2000 ha accusato anche Jay-Z, il rapper e produttore musicale sposato con Beyoncé, di averla molestate durante la stessa festa. Lo riporta la Cnn.
Combs è accusato di violenze e gravi reati sessuali e andrà a processo nel 2025.
Jay-Z, al secolo Shawn Carter, ha respinto le accuse definendole «terribili».
La donna sostiene di essere stata molestata dai due uomini durante un after party degli Mtv Music Awards di 24 anni fa.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!