STATI UNITI
Scarlett Johansson: «Copiata la mia voce per ChatGPT»
«Quando l'ho sentita, ero scioccata, arrabbiata e incredula»

IMAGO / MediaPunch
Fonte Ats Ans
Scarlett Johansson: «Copiata la mia voce per ChatGPT»
«Quando l'ho sentita, ero scioccata, arrabbiata e incredula»
NEW YORK - L'attrice americana Scarlett Johansson minaccia un'azione legale contro OpenAI, accusandola di aver copiato la sua voce dopo che la 39enne ha rifiutato di concederla in licenza.«Quando l'ho sentita, ero scioccata, arrabbiata e incredula. ...
NEW YORK - L'attrice americana Scarlett Johansson minaccia un'azione legale contro OpenAI, accusandola di aver copiato la sua voce dopo che la 39enne ha rifiutato di concederla in licenza.
«Quando l'ho sentita, ero scioccata, arrabbiata e incredula. La voce era così simile alla mia che i miei amici più stretti non sapevano percepire la differenza», ha detto Johansson in una nota al Washington Post.
La disputa con la star di Hollywood è solo l'ultimo grattacapo in ordine temporale per Sam Altman, l'amministratore delegato della società a cui fa capo ChatGPT.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!