Cerca e trova immobili
ITALIA

«È finita fra Chiara Ferragni e Fedez»

Secondo Dagospia domenica il rapper sarebbe andato via di casa, il Corriere della Sera conferma
IMAGO / ABACAPRESS
«È finita fra Chiara Ferragni e Fedez»
Secondo Dagospia domenica il rapper sarebbe andato via di casa, il Corriere della Sera conferma
MILANO - Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati. Domenica il rapper avrebbe lasciato la casa milanese che condivide con l'imprenditrice e influencer. L'indiscrezione, lanciata da Dagospia, è stata confermata dal Corriere della Sera. ...

MILANO - Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati. Domenica il rapper avrebbe lasciato la casa milanese che condivide con l'imprenditrice e influencer. L'indiscrezione, lanciata da Dagospia, è stata confermata dal Corriere della Sera.

«Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata» dopo che Fedez aveva rubato la scena, con il bacio a Rosa Chemical e altri atteggiamenti, alla moglie che era co-conduttrice della rassegna. «Ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà» per la ben nota vicenda Balocco «invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo», scrive il sito diretto da Roberto D'Agostino.

Secondo i media italiani gli indizi della rottura sarebbero già stati evidenti: la quasi totale assenza dell'uno nei post dell'altra e la mancanza dell'anello al dito di Ferragni in una recentissima foto. Senza dimenticare il clamore dovuto all'ultimo episodio di "Muschio Selvaggio", nel quale Marco Travaglio ha rinfacciato a Fedez il suo odio per Selvaggia Lucarelli perché quest'ultima «ha trasformato la Ferragni in Wanna Marchi».

Ora la presunta separazione. Si attendono conferme o smentite da parte dei diretti interessati. Per ora i social di entrambi tacciono.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE