Cerca e trova immobili
ITALIA

Eros, ecco chi è il suo nuovo amore

La mora che appare con l’artista sui social è la 34enne Dalila Gelsomino
IMAGO / ZUMA Wire
Eros, ecco chi è il suo nuovo amore
La mora che appare con l’artista sui social è la 34enne Dalila Gelsomino
ROMA - Qualche giorno fa Eros Ramazzotti aveva scosso i suoi follower pubblicando una foto in cui baciava una misteriosa donna mora, a cui faceva gli auguri di buon compleanno con un tenero “Amore mio”. Dopo una settimana di indagini, il ...

ROMA - Qualche giorno fa Eros Ramazzotti aveva scosso i suoi follower pubblicando una foto in cui baciava una misteriosa donna mora, a cui faceva gli auguri di buon compleanno con un tenero “Amore mio”. Dopo una settimana di indagini, il settimanale Chi è riuscito a svelare chi sia la misteriosa nuova fiamma del cantante romano: si tratta di Dalila Gelsomino, 34enne di Milano.

Compagna di banco al liceo classico Beccaria dell’attrice Matilde Gioli, la Gelsomino è laureata in economia e gestione di beni culturali e dello spettacolo, ma dopo la laurea ha continuato gli studi a New York. Oggi vive a Playa del Carmen, in Messico, dove si occupa di organizzazione di eventi legati al mondo dello spettacolo e attività immobiliare.

Non è un caso, dunque, che Eros abbia parlato recentemente del Messico come di un paese che ama: «Mi piacerebbe diventasse il mio presente e il mio futuro», aveva detto l’artista con una frase che oggi pare riferita più alla Gelsomino che al grande paese centro-americano. Secondo Chi, Eros e la Gelsomino - 25 anni più giovane dell’artista - si frequentano addirittura dallo scorso ottobre: a testimoniarlo ci sarebbero alcune foto sul profilo Instagram della donna. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE