Cerca e trova immobili

ITALIAEros, ecco chi è il suo nuovo amore

16.03.23 - 13:00
La mora che appare con l’artista sui social è la 34enne Dalila Gelsomino
IMAGO / ZUMA Wire
Eros, ecco chi è il suo nuovo amore
La mora che appare con l’artista sui social è la 34enne Dalila Gelsomino

ROMA - Qualche giorno fa Eros Ramazzotti aveva scosso i suoi follower pubblicando una foto in cui baciava una misteriosa donna mora, a cui faceva gli auguri di buon compleanno con un tenero “Amore mio”. Dopo una settimana di indagini, il settimanale Chi è riuscito a svelare chi sia la misteriosa nuova fiamma del cantante romano: si tratta di Dalila Gelsomino, 34enne di Milano.

Compagna di banco al liceo classico Beccaria dell’attrice Matilde Gioli, la Gelsomino è laureata in economia e gestione di beni culturali e dello spettacolo, ma dopo la laurea ha continuato gli studi a New York. Oggi vive a Playa del Carmen, in Messico, dove si occupa di organizzazione di eventi legati al mondo dello spettacolo e attività immobiliare.

Non è un caso, dunque, che Eros abbia parlato recentemente del Messico come di un paese che ama: «Mi piacerebbe diventasse il mio presente e il mio futuro», aveva detto l’artista con una frase che oggi pare riferita più alla Gelsomino che al grande paese centro-americano. Secondo Chi, Eros e la Gelsomino - 25 anni più giovane dell’artista - si frequentano addirittura dallo scorso ottobre: a testimoniarlo ci sarebbero alcune foto sul profilo Instagram della donna. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE