Cerca e trova immobili

VIPCrisi Ferragnez: lei sola in pubblico, Fedez dorme sul divano

23.02.23 - 09:30
Nuove indiscrezioni sulla tempesta che s’è abbattuta sulla coppia dopo Sanremo
IMAGO / Cover-Images
Crisi Ferragnez: lei sola in pubblico, Fedez dorme sul divano
Nuove indiscrezioni sulla tempesta che s’è abbattuta sulla coppia dopo Sanremo

MILANO - La “smoking gun”, la prova inconfutabile, manca ancora. Ma gli indizi sulla presunta crisi matrimoniale di Chiara Ferragni e Fedez iniziano a essere così numerosi che sarebbe sbagliato non prenderli in considerazione.

Le ultime indiscrezioni sulla coppia arrivano dall’autorevole Vanity Fair, che racconta come l’imprenditrice si sia presentata da sola ieri sera alla presentazione di una collezione limited edition di un noto marchio di caffé: ad accompagnare Chiara la sorella Valentina Ferragni, nessuna traccia del marito. Uno scenario quasi inedito: prima del Festival di Sanremo - dove la frattura si sarebbe generata a causa del bacio tra Fedez e il cantante Rosa Chemical - i Ferragnez erano soliti partecipare insieme a eventi di questo genere.

Ma è l’altra notizia lanciata da Vanity Fair a fare davvero rumore: secondo il periodico, infatti, Chiara Ferragni e Fedez vivrebbero ormai da separati in casa nel loro attico nel quartiere CityLife. «In questi giorni lui dorme sul divano», si legge su Vanity Fair, un dettaglio che confermerebbe la gravità della crisi che ha colpito la coppia. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE