Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ancora nessuna traccia di Julian Sands

Le operazioni di ricerca continueranno, «condizioni meteorologiche e del terreno permettendo»
Reuters
Ancora nessuna traccia di Julian Sands
Le operazioni di ricerca continueranno, «condizioni meteorologiche e del terreno permettendo»
LOS ANGELES - Non c'è ancora nessuna traccia di Julian Sands, l'attore disperso dal 13 gennaio nell'area delle San Gabriel Mountains, a nord di Los Angeles. «Numerose» perlustrazioni via terra e dal cielo sono state compiute in qu...

LOS ANGELES - Non c'è ancora nessuna traccia di Julian Sands, l'attore disperso dal 13 gennaio nell'area delle San Gabriel Mountains, a nord di Los Angeles.

«Numerose» perlustrazioni via terra e dal cielo sono state compiute in questi giorni, ha spiegato l'ufficio dello sceriffo della contea di San Bernardino. Le ricerche proseguiranno a tempo indeterminato, «condizioni meteorologiche e del terreno permettendo». Le perlustrazioni alle quote più alte non sono ancora state compiute a causa proprio del maltempo.

La California è stata colpita da fenomeni meteo estremi e l'area del Monte Baldy, dove si presume possa essere scomparso il 65enne Sands, è stata oggetto di oltre una dozzina di chiamate d'emergenza. L'area è stata classificata «estremamente pericolosa» anche per gli escursionisti esperti.

La famiglia di Sands si è detta «profondamente toccata» per «l'amore e il sostegno» ricevuto e ha ringraziato le autorità e «le eroiche squadre di ricerca» per l'impegno profuso in queste settimane.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE