Cerca e trova immobili

STATI UNITIAncora nessuna traccia di Julian Sands

25.01.23 - 12:00
Le operazioni di ricerca continueranno, «condizioni meteorologiche e del terreno permettendo»
Reuters
Ancora nessuna traccia di Julian Sands
Le operazioni di ricerca continueranno, «condizioni meteorologiche e del terreno permettendo»

LOS ANGELES - Non c'è ancora nessuna traccia di Julian Sands, l'attore disperso dal 13 gennaio nell'area delle San Gabriel Mountains, a nord di Los Angeles.

«Numerose» perlustrazioni via terra e dal cielo sono state compiute in questi giorni, ha spiegato l'ufficio dello sceriffo della contea di San Bernardino. Le ricerche proseguiranno a tempo indeterminato, «condizioni meteorologiche e del terreno permettendo». Le perlustrazioni alle quote più alte non sono ancora state compiute a causa proprio del maltempo.

La California è stata colpita da fenomeni meteo estremi e l'area del Monte Baldy, dove si presume possa essere scomparso il 65enne Sands, è stata oggetto di oltre una dozzina di chiamate d'emergenza. L'area è stata classificata «estremamente pericolosa» anche per gli escursionisti esperti.

La famiglia di Sands si è detta «profondamente toccata» per «l'amore e il sostegno» ricevuto e ha ringraziato le autorità e «le eroiche squadre di ricerca» per l'impegno profuso in queste settimane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE