Cerca e trova immobili

ITALIAAmbra Angiolini-Gianluca Grignani nuova coppia dello showbiz?

29.10.22 - 08:00
L’attrice e presentatrice e il cantautore sono stati avvistati insieme a Milano
IMAGO / Pacific Press Agency
Ambra Angiolini-Gianluca Grignani nuova coppia dello showbiz?
L’attrice e presentatrice e il cantautore sono stati avvistati insieme a Milano

MILANO - Il 2022 è stato un anno di cambiamenti per Ambra Angiolini, che ha interrotto dopo anni la relazione con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, a causa di un presunto tradimento da parte di lui e ha voltato pagina anche sul piano professionale, gettandosi nell’avventura “X Factor”, programma musicale in cui svolge il ruolo di giudice-tutor dei cantanti in gara. Un’altra svolta potrebbe adesso essere arrivata sul piano sentimentale.

Secondo il settimanale Oggi, infatti, la Angiolini sarebbe stata beccata a Milano in compagnia di un famoso personaggio del mondo della musica italiana: Gianluca Grignani. L’attrice-conduttrice e il cantante sarebbero stati sorpresi insieme, in atteggiamenti piuttosto teneri, in giro per il capoluogo lombardo: secondo il periodico insomma c’è qualcosa tra i due artisti e chissà che non possa trasformarsi in una vera e propria relazione.

Intanto la Angiolini è tornata agli onori della cronaca per il nuovo attacco ricevuto da Silvia Slitti, proprietaria della casa in cui la Angiolini risiedeva insieme ad Allegri e in cui - a suo dire - Ambra sarebbe rimasta a vivere anche dopo l’addio all’allenatore della Juve, nonostante fosse scaduto il contratto di affitto. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas56 1 anno fa su tio
Tutti e due simpatici come un cactus nelle mutande.

1963hcap 1 anno fa su tio
Non entro nel merito di una questione a me sconosciuta, pur se immagino che Ambra o chi per essa avranno i soldini per far fronte al canone dell'affitto... invece volevo sottolineare un dettaglio che non mi pare così da poco e cioè una vaga ma nemmeno troppo somiglianza con l'altro zazzeruto della sua vita sentimentale, nonchè padre dei suoi due figli... certo questo attuale, dietro le sembianze angeliche perlomeno agli esordi, nasconde un caratterino mica da ridere stando al gossip, ad ogni modo nemmeno il buon Max "scalpato" era da ritenersi uno stinco di santo, sempre stando al predetto in gossip!

Robi57 1 anno fa su tio
Sta semplicemente occupando un appartamento abusivamente!! Forse ora, per la proprietaria, si intravvede uno spiraglio di vedersi restituito l’appartamento. Che barbona🤮

1963hcap 1 anno fa su tio
Risposta a Robi57
Lungi da me il volermi intromettere in questioni di cui sono totalmente all'oscuro, vorrei solo dire che ritengo Ambra, o chi per essa, perfettamente in grado di cacciare i soldini del canone di affitto... detto ciò, mi preme di + sottolineare una non solo vaga somiglianza tra il presunto attuale partner e l'altro zazzeruto, nonchè padrei dei suoi due figli, pur se quello del momento vanta un caratterino di tutto (o poco!) rispetto, almeno stando ai gossip... con buona pace dello "scalpato" Max, che era tutto fuorchè uno stinco di santo, gossip dicet... !

1963hcap 1 anno fa su tio
Risposta a 1963hcap
Ops commento doppio ma il primo non era visibile da subito...
NOTIZIE PIÙ LETTE