Cerca e trova immobili

ITALIAFeltri: «Vero il riavvicinamento tra Hunziker e Trussardi»

15.09.22 - 17:00
Per il giornalista, amico dell’imprenditore, i due ex possono tornare insieme
IMAGO / APress
Feltri: «Vero il riavvicinamento tra Hunziker e Trussardi»
Per il giornalista, amico dell’imprenditore, i due ex possono tornare insieme

MILANO - Il riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sarebbe solo una suggestione lanciata dai giornali di gossip. A scriverlo è Vittorio Feltri, giornalista e grande amico della famiglia Trussardi, che in un articolo per Novella 2000 ha confermato le voci diffuse dopo l’addio della Hunziker al medico sardo Giovanni Angiolini.

«Michelle, un altro Tomaso non lo trovi», ha scritto Feltri, secondo cui sarebbe stata la Hunziker a fare marcia indietro. «Non ho telefonato al giovane (Tomaso Trussardi, ndr) per farmi i fatti suoi», continua Feltri. «Però non dubito affatto che la notizia sia fondata. Del resto, Tomaso è bello, intelligente, onesto, pulito, perbene come suo padre a cui somiglia tanto anche esteticamente».

Feltri ha poi parole durissime per Angiolini, flirt estivo della Hunziker. «Non mi spiego come Michelle sia finita tra le braccia di un medico palestrato che ha frequentato la casa del Grande Fratello come Rocco Casalino», la bordata del giornalista, che poi “assolve” la Hunziker. «La signora deve essersi accorta di avere scambiato il fustino buono con quello sotto marca e non me ne voglia il dottore, senza dubbio in gamba, se azzardo questa esternazione. Ma Tomaso è Tomaso. E non si discute».  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE