Cerca e trova immobili

ITALIAElodie, è Andrea Iannone la nuova fiamma?

22.08.22 - 13:00
La cantante e il pilota ex di Belen avvistati insieme in Sardegna 
IMAGO / ZUMA Wire
Elodie, è Andrea Iannone la nuova fiamma?
La cantante e il pilota ex di Belen avvistati insieme in Sardegna 

ROMA - Elodie ha più volte ribadito che Marracash, il suo ex, è e rimarrà l’uomo della sua vita. Ciò, però, non le impedisce di andare avanti e vivere a pieno la sua vita sentimentale, frequentando altri uomini. L’ultima fiamma della cantante, a quanto pare, sarebbe Andrea Iannone, ex pilota della MotoGP già noto al mondo delle cronache rosa per essere stato per quasi un anno il compagno di Belen Rodriguez, nel periodo successivo alla prima separazione di quest’ultima da Stefano De Martino.

La notizia del flirt tra Elodie e Iannone arriva dalla Sardegna, dove i due sarebbero stati ripetutamente avvistati insieme: c’è anche una foto che li ritrae insieme a un gruppo di amici, tra cui Diletta Leotta. Mancano, invece, foto di effusioni e tenerezze tra i due, ma secondo alcuni è solo questione di tempo prima che spuntino fuori. Pare infatti che siano anche stati avvistati insieme da soli in una romantica cena a Porto Cervo.

Ora attendiamo conferme e, magari, anche di conoscere cosa pensa Iannone delle ultime parole di Elodie a proposito di Marracash: in una recente intervista, infatti, Elodie affermò di essere sicura che non avrebbe mai trovato un uomo all’altezza del suo ex. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE