Khaby Lame è il più seguito su TikTok

Ha raggiunto quota 142,5 milioni di follower. Ha superato anche Charli D'Amelio
MILANO - È ufficiale: Khaby Lame è il tiktoker più seguito al mondo. Con i suoi 142,5 milioni di follower il 22enne di origini senegalesi, ma italiano d'adozione, ha superato ogni record.
Con i suoi sketch ironici di pochi secondi è riuscito persino a sbaragliare la concorrenza di Charli D'Amelio, considerata la regina di TikTok. Il sorpasso di alcuni migliaia di follower è avvenuto questa mattina.
Khaby Lame, lo ricordiamo, aveva fatto il suo esordio sul famoso social network durante la pandemia, dopo essere stato licenziato da una fabbrica di Chivasso (Piemonte) per cui lavorava. In poco tempo i suoi video divertenti hanno conquistato dapprima l'Italia (nel giugno del 2021 aveva superato Chiara Ferragni su Instagram), e poi il pubblico di tutto il mondo, grazie anche all'utilizzo di un linguaggio universale fatto di gesti e sguardi, senza utilizzare le parole.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!