Cerca e trova immobili

CANTONESi cercano delle mamme con ambizioni da Miss

30.05.22 - 06:30
Sono aperte le iscrizioni per la quinta edizione di Miss Mamma Ticino&Insubria. Pronte a mettervi alla prova?
Fashionchannel.ch
Si cercano delle mamme con ambizioni da Miss
Sono aperte le iscrizioni per la quinta edizione di Miss Mamma Ticino&Insubria. Pronte a mettervi alla prova?

LUGANO - Forse non ci avevate pensato, ma oltre agli spettacoli e ai concerti anche un'altra branca degli eventi che animano il nostro cantone ha dovuto fermarsi durante la pandemia. Stiamo parlando dei concorsi di bellezza, come l'apprezzato Miss Mamma Ticino & Insubria che ritornerà a ottobre con la sua edizione 2022.

«Premesso che tutte le mamme del mondo sono speciali e uniche. Essere mamma rappresenta l’essenza della femminilità, un qualcosa di spettacolare. Il concorso vuole trasmettere a tutti un messaggio fondamentale, cioè che le mamme sono donne, speciali», ci spiega l'ideatore del progetto Michele Alippi di fashionchannel.ch e tvbcommunication.

Miss Mamma ha alle sue spalle una storia felice di successi e d'interesse: «Abbiamo presentato la prima edizione nel 2014, con un grande riscontro sia per iscrizioni sia per seguito. Poi, purtroppo nel 2019 è arrivata la pandemia».

Per la ripartenza si cambia... ma non troppo: «Abbiamo deciso per l’edizione 2022 di mantenere la formula ma con una grande novità: le finaliste sfileranno in abbigliamento casual sportivo, casual elegante e per concludere – prima delle premiazioni – con abito da sera. Le fasce saranno ben 6 in questa edizione: Miss Mamma Ticino&Insubria Under 34, Miss Mamma Ticino&Insubria Over 35, Miss Mamma Ticino&Insubria Over 50, Miss Mamma Eleganza, Miss Mamma Portamento, Miss Mamma Simpatia».

In conclusione, tutto quello che c'è da sapere per le iscrizioni: «Sono già aperte e si concluderanno il 30 agosto. Sono ammesse tutte le mamme dai 18 anni ai 99 anni, residenti in Ticino e nella zona insubrica. È necessario inviare una presentazione e almeno 2 fotografie a tvbcommunication@hotmail.com. Sarà una bella occasione per le Mamme che voglio mettersi in gioco e concedersi un’esperienza da ricordare nel tempo».

Per rimanere aggiornati sull'evolversi della manifestazione rimandiamo alla pagina Facebook di Miss Mamma Ticino & Insubria.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE