Cerca e trova immobili
Adele senza la password di Instagram: «Me l'hanno ritirata»

REGNO UNITO Adele senza la password di Instagram: «Me l'hanno ritirata»

08.12.21 - 13:30
Alla cantante non è permesso postare nulla, dopo quanto successo durante il lockdown
Reuters
Adele senza la password di Instagram: «Me l'hanno ritirata»
Alla cantante non è permesso postare nulla, dopo quanto successo durante il lockdown

LONDRA - Che i social network dei vip non vengano quasi mai gestiti totalmente dai personaggi famosi è ormai cosa nota. Ci sono team specializzati che lavorano dietro le quinte, postando foto e video con il giusto equilibrio tra tempismo e serenità, ma che solitamente lasciano un briciolo di autonomia alla star di turno.

Ma non è ciò che accade ad Adele. Alla cantante non è infatti permesso postare nulla sui suoi profili social. Il motivo? Il suo team ha paura che possa postare qualsiasi pensiero le passi per la testa, magari da ubriaca, ha dichiarato la stessa Adele durante un incontro con la truccatrice NikkieTutorials in un video postato su Youtube. 

Tuttavia quando è arrivato il lockdown, il team ha deciso che Adele avrebbe potuto postare di sua iniziativa, e le sono state fornite le password per il suo account di Instagram. Ma la festa è durata poco. Dopo aver pubblicato una foto in particolare, le è stata subito tolta la possibilità di postare direttamente. 

Quale sia la foto incriminata non è dato a saperlo, ma molto probabilmente si tratta dell'immagine scattata al Notting Hill Carnival tempo prima, con i capelli acconciati a mo' di nodi bantu e il costume con la bandiera giamaicana. La foto aveva sollevato diverse critiche legate all'appropriazione culturale. 

Da lunedì i fan hanno cominciato a postare l'hashtag #freeadele sotto la famosa foto del 31 agosto 2020. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE