Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Nuova cena insieme per Kim Kardashian e Pete Davidson: nuovo indizio che siano una coppia

L'imprenditrice e il comico hanno raggiunto un gruppo di amici a New York
KEYSTONE
Nuova cena insieme per Kim Kardashian e Pete Davidson: nuovo indizio che siano una coppia
L'imprenditrice e il comico hanno raggiunto un gruppo di amici a New York
LOS ANGELES - Ci sono sempre più indizi che quella tra Kim Kardashian West e Pete Davidson sia qualcosa di più che una semplice amicizia. Dopo essere stati immortalati mano nella mano mentre si divertivano in un parco divertimenti calif...

LOS ANGELES - Ci sono sempre più indizi che quella tra Kim Kardashian West e Pete Davidson sia qualcosa di più che una semplice amicizia. Dopo essere stati immortalati mano nella mano mentre si divertivano in un parco divertimenti californiano, i due si sono uniti a un gruppo di amici per una cena a New York, riferiscono i media statunitensi.

Kim e Pete sono arrivati separatamente per quella che è (almeno) la seconda cena insieme dopo quella di martedì notte in un locale di Staten Island. Quella è stata una cena «molto privata», riferisce Tmz.

Che l'imprenditrice abbia trovato la persona con cui voltare pagina, conclusa la relazione con Kanye West?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE