Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kim Kardashian in versione Diabolik

Look totalmente nero per la reality star durante
KEYSTONE
Kim Kardashian in versione Diabolik
Look totalmente nero per la reality star durante
ATLANTA - Kim Kardashian ha dimostrato di essere solidale con l'ex marito Kanye West, anche sul versante del look. La star televisiva e imprenditrice si è presentata al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta - dove il rapper ha tenuto il secondo eve...

ATLANTA - Kim Kardashian ha dimostrato di essere solidale con l'ex marito Kanye West, anche sul versante del look.

La star televisiva e imprenditrice si è presentata al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta - dove il rapper ha tenuto il secondo evento di ascolto del suo prossimo album "Donda" - con una mise completamente nera firmata Balenciaga, dagli stivali fino al passamontagna calzato sul volto. Un po' come quello che Kanye ha mostrato negli scorsi giorni, quando si è scoperto che si era letteralmente trasferito nello stadio per concludere il suo nuovo lavoro.

La 44enne era accompagnata dai quattro figli, anch'essi vestiti di nero per l'occasione.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE