Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Blake Shelton e Gwen Stefani sempre più vicini al matrimonio

La coppia ha richiesto la licenza matrimoniale in Oklahoma, che ha una validità di 10 giorni
KEYSTONE
Blake Shelton e Gwen Stefani sono sempre più vicini alle nozze.
Blake Shelton e Gwen Stefani sempre più vicini al matrimonio
La coppia ha richiesto la licenza matrimoniale in Oklahoma, che ha una validità di 10 giorni
LOS ANGELES - Blake Shelton e Gwen Stefani sono sempre più vicini al diventare ufficialmente marito e moglie. La coppia ha richiesto una licenza matrimoniale nella contea di Johnston, in Oklahoma. People fa notare un dettaglio che lascia pensa...

LOS ANGELES - Blake Shelton e Gwen Stefani sono sempre più vicini al diventare ufficialmente marito e moglie. La coppia ha richiesto una licenza matrimoniale nella contea di Johnston, in Oklahoma. People fa notare un dettaglio che lascia pensare che le nozze siano imminenti: nella contea quel genere di documento è valido fino a 10 giorni dopo la data del rilascio.

La frontman dei No Doubt e la stella del country si frequentano dal 2015 e dall'ottobre dello scorso anno sono ufficialmente fidanzati. Chissà quando verrà celebrato il matrimonio, magari già in questo fine settimana...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE