BELGIO
Dopo il test del DNA, Dephine Boël diventa una principessa
È la quarta figlia dell'ex re Alberto II. La giustizia belga ha deciso che deve esserle conferito il titolo

Archivio Keystone
Fonte ATS
Dopo il test del DNA, Dephine Boël diventa una principessa
È la quarta figlia dell'ex re Alberto II. La giustizia belga ha deciso che deve esserle conferito il titolo
BRUXELLES - L'artista belga Delphine Boël, recentemente riconosciuta come la quarta figlia dell'ex re Alberto II dopo un test del DNA a cui quest'ultimo è stato costretto, avrà ora il titolo di principessa. Lo ha stabilito oggi la ...
BRUXELLES - L'artista belga Delphine Boël, recentemente riconosciuta come la quarta figlia dell'ex re Alberto II dopo un test del DNA a cui quest'ultimo è stato costretto, avrà ora il titolo di principessa. Lo ha stabilito oggi la giustizia belga.
Questa vittoria davanti alla Corte d'appello di Bruxelles, il passo finale di una lotta durata sette anni, è stata confermata dall'avvocato della signora Boël, Marc Uyttendaele, e da una fonte giudiziaria. L'artista 52enne porterà il cognome di Saxe-Cobourg, quello della famiglia reale, ha detto l'avvocato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!