STATI UNITI
Naya Rivera è «presunta morta»
Lo riferiscono le autorità impegnate nelle ricerche dell'attrice, scomparsa nel lago Piru in California

keystone-sda.ch / STR (NINA PROMMER)
Naya Rivera è «presunta morta»
Lo riferiscono le autorità impegnate nelle ricerche dell'attrice, scomparsa nel lago Piru in California
LOS ANGELES - Per le autorità impegnate nelle ricerche, l'attrice Naya Rivera è ormai «presunta morta». Negli ultimi aggiornamenti si parla infatti ormai di operazioni di recupero del corpo e non più di soccorso....
LOS ANGELES - Per le autorità impegnate nelle ricerche, l'attrice Naya Rivera è ormai «presunta morta». Negli ultimi aggiornamenti si parla infatti ormai di operazioni di recupero del corpo e non più di soccorso.
L'attrice, lo ricordiamo, è scomparsa durante una gita in barca con il figlio di 4 anni sul lago Piru, in California. Il bimbo ha raccontato che la donna si è tuffata ma non è più riemersa.
Rivera, 33 anni, è conosciuta in particolare per il suo ruolo nella serie "Glee".
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!