Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Attore di "Twilight" e la fidanzata trovati morti

Le autorità di Las Vegas stanno investigando sul decesso di Gregory Tyree Boyce
Depositphotos (CeriBreeze)
Un attore di "Twilight" e la fidanzata sono stati trovati morti a Las Vegas.
Attore di "Twilight" e la fidanzata trovati morti
Le autorità di Las Vegas stanno investigando sul decesso di Gregory Tyree Boyce
LAS VEGAS - L'attore Gregory Tyree Boyce, noto ai più per aver interpretato il ruolo di Tyler Crowley nel primo film della saga di "Twilight", è morto. People riferisce che il corpo senza vita del 30enne e della fidanzata di 27 anni, Na...

LAS VEGAS - L'attore Gregory Tyree Boyce, noto ai più per aver interpretato il ruolo di Tyler Crowley nel primo film della saga di "Twilight", è morto.

People riferisce che il corpo senza vita del 30enne e della fidanzata di 27 anni, Natalie Adepoju, sono stati rinvenuti a Las Vegas lo scorso 13 maggio. Un'inchiesta è in corso per stabilire le cause del decesso, ha dichiarato alla rivista un portavoce dell'ufficio del medico legale della contea di Clark.

Sia Boyce che Adepoju lasciano orfani i rispettivi figli, avuti da precedenti relazioni.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

⚖️🖤♐️

Un post condiviso da Ggr8T (@mr_alwaysgrindn) in data:

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE