"Gli Spaesati" lancia il tour di Davide e i De Sfroos
FABRIZIO CESTARI
Parte domani il tour di Davide e i De Sfroos.
ITALIA
09.07.2021 - 17:300

"Gli Spaesati" lancia il tour di Davide e i De Sfroos

La band, riunita dopo i 25 anni di "Manicomi", debutta domani a Como e il 25 agosto sarà a Lugano

TREMEZZINA - C'è il singolo "Gli Spaesati" a celebrare il grande ritorno di Davide e i De Sfroos: la reunion celebrativa per i 25 anni del loro storico album "Manicomi" si è trasformata in un tour che prenderà il via nelle prossime ore. 

È previsto per sabato 10 luglio, infatti, l'atteso debutto "casalingo", a Como nell'ambito del Villa Olmo Festival. Vi saranno poi le tappe di Domodossola il 25 luglio, di Losine il 1° agosto, di Bergamo il 7 agosto e poi l'attesissimo concerto in Piazza della Riforma a Lugano il 25 agosto. Tre giorni dopo Davide e i de Sfroos saranno a Livigno e quindi gran finale il 4 settembre al Carroponte a Milano.

Nella scaletta del tour non mancheranno le tracce di "Manicomi", ma verrà dato anche ampio spazio alle canzoni del percorso da solista di Davide Van De Sfroos. Nonché, ovviamente, a "Gli Spaesati", questi personaggi irriducibili figli di terre senza tempo e senza pace, sradicati dalle radici ma mai stanchi di portare avanti con fierezza la propria missione, felicemente spaesati per l’appunto.

La band sarà composta da quattro dei componenti della formazione originale: Davide Van De Sfroos (Davide Bernasconi), Alessandro Frode (Alessandro Giana), Didi Murahia (Arturo Bellotti) e Lorenzo Mc. Inagranda (Lorenzo Livraghi), coadiuvati da Federico Pintus (fisarmonica) e Alex Cetti (fiati).

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-29 10:03:43 | 91.208.130.86