Cerca e trova immobili

BANCA MIGROSBanca Migros alza i tassi sui conti di risparmio, di previdenza e di libero passaggio

31.03.23 - 09:15
Il Ceo della Banca: «Consentiamo nuovamente ai nostri clienti di partecipare all'evoluzione positiva dei tassi d'interesse»
Imago
Banca Migros alza i tassi sui conti di risparmio, di previdenza e di libero passaggio
Il Ceo della Banca: «Consentiamo nuovamente ai nostri clienti di partecipare all'evoluzione positiva dei tassi d'interesse»

ZURIGO - Il 1 maggio 2023 la Banca Migros alzerà i tassi su vari conti. In questo modo, permetterà ai suoi clienti di continuare a beneficiare dell'andamento positivo dei tassi d'interesse avviato dalla Banca nazionale con le sue misure di politica monetaria.

«Già lo scorso autunno, quando la Banca nazionale ha messo fine ai tassi negativi, abbiamo rapidamente trasferito la variazione dei tassi d’interesse alla nostra clientela», spiega Manuel Kunzelmann, CEO della Banca Migros. «Dopo l'ultimo aumento dei tassi d'interesse da parte della Banca nazionale, avvenuto il 23 marzo 2023, consentiamo nuovamente ai nostri clienti di partecipare all'evoluzione positiva dei tassi d'interesse. In questo modo perseguiamo l'obiettivo di rendere il risparmio ancora più interessante per i nostri clienti».

Di conseguenza, la Banca Migros aumenta la remunerazione di vari conti a partire dal 1 maggio. 2023. Le modifiche dettagliate sono riportate nella tabella sottostante. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE