STATI UNITI
Kamala Harris: «Non valuto la candidatura alla Casa Bianca nel 2028»
L'ex vice di Biden aveva già escluso di correre come governatrice della California

AFP
Fonte Ats Askanews
Kamala Harris: «Non valuto la candidatura alla Casa Bianca nel 2028»
L'ex vice di Biden aveva già escluso di correre come governatrice della California
WASHINGTON - L'ex vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris, sconfitta da Donald Trump alle ultime elezioni, non sta valutando di ripresentarsi alle primarie democratiche per la corsa alla Casa Bianca nel 2028: lo ha dichiarato la stessa Harris, intervistata dalla rete televisiva MSNBC.
Il 30 luglio Harris aveva dichiarato di non volersi candidare come governatrice della California nel 2026, mentre secondo fonti citate dal Washington Post non avrebbe invece escluso di presentarsi di nuovo alle presidenziali.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!