RUSSIA
Il Golden Dome? Una decisione «sovrana» di Washington
Il Cremlino ritiene che sia il caso di «ristabilire una stabilità strategica» tra i due paesi

AFP
Fonte Ats Ans
Il Golden Dome? Una decisione «sovrana» di Washington
Il Cremlino ritiene che sia il caso di «ristabilire una stabilità strategica» tra i due paesi
MOSCA - Quella di creare il sistema antimissilistico Golden Dome è una decisione «sovrana» degli USA. Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov, citato dalle agenzie russe.«Se gli Stati Uniti ritengono che ci sia una mina...
MOSCA - Quella di creare il sistema antimissilistico Golden Dome è una decisione «sovrana» degli USA. Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov, citato dalle agenzie russe.
«Se gli Stati Uniti ritengono che ci sia una minaccia missilistica, allora, naturalmente, sviluppano sistemi di difesa missilistica», ha affermato il portavoce commentando l'annuncio del presidente americano Donald Trump. Sul Golden Dome sono «necessarie consultazioni» con Mosca al fine di «riprendere i contatti per ristabilire una stabilità strategica» e riesumare i colloqui sul nucleare tra USA e Russia, ha aggiunto Peskov.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!