ISRAELE
Gantz verso le dimissioni
L'annuncio è atteso in serata ed è stato ritardato di un giorno, dopo la liberazione dei quattro ostaggi israeliani

keystone-sda.ch / STF (J. Scott Applewhite)
Fonte Ats Ans
Gantz verso le dimissioni
L'annuncio è atteso in serata ed è stato ritardato di un giorno, dopo la liberazione dei quattro ostaggi israeliani
TEL AVIV - Il ministro Benny Gantz rilascerà una dichiarazione ai media questa sera alle 20 ora di Israele - le 19 in Svizzera - con la quale dovrebbe annunciare le sue dimissioni dal governo. Secondo quanto scrivono i media israeliani, la dichiaraz...
TEL AVIV - Il ministro Benny Gantz rilascerà una dichiarazione ai media questa sera alle 20 ora di Israele - le 19 in Svizzera - con la quale dovrebbe annunciare le sue dimissioni dal governo.
Secondo quanto scrivono i media israeliani, la dichiarazione è stata rinviata di un giorno dopo il salvataggio di quattro ostaggi dalla prigionia di Hamas.
Ieri sera il primo ministro Benjamin Netanyahu aveva chiesto a Gantz di rimanere nel governo di unità nazionale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!