COLOMBIA
La Colombia "rompe" con Israele
Il Paese sudamericano ha interrotto ogni relazione diplomatica. Il presidente Petro: «Netanyahu? Un genocida»

keystone-sda.ch (Carlos Ortega)
Fonte ats
La Colombia "rompe" con Israele
Il Paese sudamericano ha interrotto ogni relazione diplomatica. Il presidente Petro: «Netanyahu? Un genocida»
BOGOTÀ - La Colombia rompe le relazioni diplomatiche con Israele. Lo annuncia il presidente Petro.Il presidente colombiano Gustavo Petro ha annunciato di voler recidere tutti i rapporti diplomatici con Israele, definendo il primo ministro Benyamin N...
BOGOTÀ - La Colombia rompe le relazioni diplomatiche con Israele. Lo annuncia il presidente Petro.
Il presidente colombiano Gustavo Petro ha annunciato di voler recidere tutti i rapporti diplomatici con Israele, definendo il primo ministro Benyamin Netanyahu «un genocida» per quello che sta succedendo a Gaza.
"Domani le relazioni diplomatiche con lo Stato di Israele saranno interrotte", ha detto Petro, il primo presidente di sinistra nella storia della Colombia, in un discorso ai sostenitori a Bogotà.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!