Cerca e trova immobili
ITALIA

Marta Fascina sfrattata da Arcore

La fidanzata dell'ormai defunto Berlusconi dovrà lasciare Villa San Martino entro i prossimi tre mesi
IMAGO
Marta Fascina sfrattata da Arcore
La fidanzata dell'ormai defunto Berlusconi dovrà lasciare Villa San Martino entro i prossimi tre mesi
ROMA - Novanta giorni. È il tempo che Marta Fascina ha a disposizione per lasciare villa San Martino ad Arcore. La richiesta arriva dai figli di Silvio Berlusconi che stanno cercando di ritagliarsi il loro spazio, cercando tuttavia di rispetta...

ROMA - Novanta giorni. È il tempo che Marta Fascina ha a disposizione per lasciare villa San Martino ad Arcore. La richiesta arriva dai figli di Silvio Berlusconi che stanno cercando di ritagliarsi il loro spazio, cercando tuttavia di rispettare i desideri del defunto Cavaliere.

La notizia era stata data in un primo momento da Dagospia, per poi essere confermata da fonti informate di Forza Italia a La Repubblica, secondo cui Fascina, che si sarebbe dovuta sposare con l'ex premier e con cui viveva ad Arcore già da tempo, non si dovrebbe aspettare un trattamento di favore o comunque non dovrebbe aspettarsi di «essere la prima nella linea di discendenza».

La deputata di Fi riceverà quindi un lascito di 100 milioni, ma perderà la villa ad Arcore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE