Cerca e trova immobili

STATI UNITIDonald Trump tenta la terza (forse)

03.11.22 - 19:14
L'ex presidente degli Stati Uniti sta considerando la candidatura alle elezioni per il 2024
keystone-sda.ch / STF (Matt York)
Fonte Ats
Donald Trump tenta la terza (forse)
L'ex presidente degli Stati Uniti sta considerando la candidatura alle elezioni per il 2024

WASHINGTON - Donald Trump sta considerando di lanciare la sua terza candidatura alla Casa Bianca in novembre dopo le elezioni di Midterm (martedì prossimo), contando su una vittoria repubblicana, e prima del Thanksgiving, che cade il 24 novembre.

Lo riferisce sul proprio sito Reuters, citando come fonti tre consiglieri del tycoon. «Penso che voglia candidarsi e annunciarlo prima di Thanksgiving gli dà un grande vantaggio sui rivali e lui lo sa», ha spiegato una delle tre fonti.

Il tycoon starebbe chiamando i suoi confidenti per discutere i possibili scenari, mentre spera di trarre beneficio dall'attesa vittoria dei repubblicani al Midterm.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

LoveYourCountry 1 anno fa su tio
Quando Trump ha vinto le sue prime elezioni ho riso e deriso gli americani per la loro ignoranza in merito elettorale. Quando Biden ha vinto le elezioni ero felice perché trovavo in lui un candidato giusto che avrebbe fatto la differenza. Sono sempre più convinto che con Trump, la situazione geopolitica mondiale troverebbe un equilibrio, la guerra in Ucraina sotto l’amministrazione Trump non avrebbe subito una tale escalation. Biden ha solo ridiviso il mondo in 2 parti come hai tempi della guerra fredda. Ho il presentimento che la guerra in Ucraina finirà quando Trump sarà di nuovo presidente degli USA. (E non vado fiero di questo ragionamento, ma è possibile..)

emibr 1 anno fa su tio
Povero partito reppubblicano succube di Trump, possibile che non abbiano una faccia presentabile da candidare?

Frontaliereoriginal 1 anno fa su tio
🤡🤡🤡

seo56 1 anno fa su tio
Pagliaccio 🤡

Geremia 1 anno fa su tio
Ma non gli può arrivare un infarto di quelli cattivi a sto asino🤬🤬🤬

Gio58 1 anno fa su tio
Risposta a Geremia
@Geremia L'altro asino guerrafondaio invece va bene vero?
NOTIZIE PIÙ LETTE