Immobili
Veicoli

STATI UNITITrump pronto a tornare alla Casa Bianca

14.07.22 - 17:48
L'ex presidente annuncerà a settembre la sua candidatura per le elezioni del 2024, non mancano però gli avversari.
Deposit
Fonte ATS
Trump pronto a tornare alla Casa Bianca
L'ex presidente annuncerà a settembre la sua candidatura per le elezioni del 2024, non mancano però gli avversari.

WASHINGTON - Donald Trump annuncerà la sua candidatura per le presidenziali del 2024 il prossimo settembre. Lo hanno riferito due persone vicine all'ex presidente al Washington Post.

Da mesi si sta speculando se e quando Trump annuncerà di voler correre di nuovo per la Casa Bianca con molti dei suoi consiglieri che lo hanno avvertito di non annunciare la sua candidatura prima delle elezioni di Midterm, in novembre. Il timore dello staff dell'ex presidente è che la sua decisione possa condizionare l'esito del voto e che se i candidati repubblicani dovessero perdere il partito potrebbe biasimare Trump ostacolando la sua eventuale candidatura.

Secondo le fonti, l'ex presidente non vuole più aspettare anche perché i suoi avversari - il governatore della Florida Ron DeSantis in testa - sono diventati sempre più aggressivi. La macchina elettorale si sarebbe già messa in movimento, lo staff dell'ex presidente avrebbe già avuto mandato di mettere insieme un team per curare la campagna in vista di un annuncio a breve e Trump stesso ha iniziato a prendere contatti con i donatori.

NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO