Keystone
STATI UNITI
13.04.2020 - 20:430

USA 2020, Bernie Sanders da il proprio appoggio a Joe Biden

I democratici fanno così fronte comune contro il Presidente Donald Trump

WASHINGTON - «Dobbiamo unirci per sconfiggere il Presidente più pericoloso della storia moderna».

È così che il Senatore Bernie Sanders ha annunciato il proprio appoggio a Joe Biden come candidato democratico alla presidenza. Con i suoi voti e il sostegno della sinistra, Sanders va ad aggiungere peso alla candidatura di Biden, compiendo un passo importante verso l'unità del partito nel tentativo di detronizzare il Presidente attuale Donald Trump a novembre.

Nel dare il suo sostegno al suo ex rivale, Bernie Sanders sta inviando un segnale forte e inequivocabile ai suoi sostenitori, noti per la loro lealtà, invitandoli ad appoggiare Biden. I due politici sono apparsi in diretta su schermi divisi, parlando tra loro. «Abbiamo bisogno di te alla Casa Bianca», ha detto Sanders a Biden. «E farò tutto quello che posso per far sì che ciò accada».

Biden ha ringraziato Sanders per l'appoggio, replicando: «Avrò bisogno di te. Non solo per vincere la campagna, ma per governare». Un segnale forte nei confronti del Presidente Trump.

 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-15 15:08:10 | 91.208.130.87