Cerca e trova immobili
CRIPTOVALUTE

Bitcoin, verso il suo mese peggiore (dal 2022)

In attesa della Fed, gli analisti prevedono che la criptovaluta sarà scambiata «tra 80mila e 90mila dollari per tutta la settimana»
Depositphotos (KostyaKlimenko)
Fonte ats
Bitcoin, verso il suo mese peggiore (dal 2022)
In attesa della Fed, gli analisti prevedono che la criptovaluta sarà scambiata «tra 80mila e 90mila dollari per tutta la settimana»

NEW YORK - Criptovalute in calo, mentre si guarda alle prossime mosse della Federal Reserve sul taglio dei tassi.

Il Bitcoin scende dell'1,2% a 86'885 dollari, avviandosi verso la peggior performance mensile dal 2022. Gli analisti ritengono che la criptovaluta sarà scambiata in un "intervallo compreso tra 80mila e 90mila dollari per tutta la settimana, mentre si cerca di capire cosa farà la Fed sul taglio dei tassi d'interesse".

Andamento negativo anche per Dogecoin (-0,5%) e Cardano (-0,7%). Sale Binance (+0,7%).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE