Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Wall Street verso forti tagli dei bonus

Ciò a causa di un anno difficile nel quale i ricavi delle banche di investimento si sono quasi dimezzarsi
deposit
Fonte ats
Wall Street verso forti tagli dei bonus
Ciò a causa di un anno difficile nel quale i ricavi delle banche di investimento si sono quasi dimezzarsi
NEW YORK - Wall Street si prepara a un forte taglio dei bonus dopo un anno difficile, che ha visto i ricavi delle banche di investimento quasi dimezzarsi. Anche se nessuna decisione definitiva è stata ancora presa, le prime indicazioni mostran...

NEW YORK - Wall Street si prepara a un forte taglio dei bonus dopo un anno difficile, che ha visto i ricavi delle banche di investimento quasi dimezzarsi. Anche se nessuna decisione definitiva è stata ancora presa, le prime indicazioni mostrano che il balzo dello scorso anno non sarà ripetuto.

JPMorgan, Bank of America e Citigroup contemplano riduzioni fino al 30%, secondo quanto riportato dal Financial Times, secondo il quale Goldman Sachs avrebbe messo in guardia i trader su delle piccole riduzioni. «Questa sarà una stagione dei compensi difficili a Jefferies, così come per ogni aziende del settore», ha messo in evidenza l'amministratore delegato della banca di investimento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE