Cerca e trova immobili
MONDO

I programmi Nickelodeon gratis per chi scappa dall'Ucraina

L'azione di Paramount a favore delle famiglie in fuga: l'offerta gratuita dei contenuti Nickelodeon
Archivio Deposit
I programmi Nickelodeon gratis per chi scappa dall'Ucraina
L'azione di Paramount a favore delle famiglie in fuga: l'offerta gratuita dei contenuti Nickelodeon
Apparirà in TV anche un nuovo canale in lingua ucraina: "Pluto Tv"
COLUMBUS - Paramount ha deciso di rendere gratuiti i contenuti di Nickelodeon ai rifugiati ucraini, per fornire un minimo di «conforto» alle famiglie costrette a lasciare le loro case. Lo ha annunciato la società cinematografica e...

COLUMBUS - Paramount ha deciso di rendere gratuiti i contenuti di Nickelodeon ai rifugiati ucraini, per fornire un minimo di «conforto» alle famiglie costrette a lasciare le loro case.

Lo ha annunciato la società cinematografica e televisiva statunitense, come riportato dall'Independent. 

Verranno quindi introdotte su YouTube versioni in lingua ucraina di determinati cartoni e programmi Nickelodeon, tra cui "SpongeBob", "Blaze e le mega macchine" e "Paw Patrol - la squadra dei cuccioli". Lo scopo, come detto, è quello di fornire conforto alle famiglie, «permettendo loro di continuare a sentirsi a casa e guardare i loro cartoni preferiti, anche se si trovano all'estero».

Paramount sta anche lanciando "Nickelodeon Ukraine Pluto TV", un canale in lingua ucraina e senza pubblicità che trasmetterà i cartoni e programmi di Nickelodeon. Il canale sarà disponibile in tutta Europa, «tra cui in Germania, Svizzera, Austria, Polonia, Ungheria, Spagna, Francia, Italia, ma anche in Medio Oriente e in Nord Africa», ha chiarito la società.

Le azioni a favore dei rifugiati da parte di Paramount si aggiungono ad una recente donazione di un milione di dollari, volta a sostenere le organizzazioni umanitarie che aiutano le famiglie in fuga dalla guerra.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE