Cerca e trova immobili

ITALIANave Concordia: Dov'è la donna misteriosa? I pm sperano nella testimone chiave

19.01.12 - 11:35
Continua ed essere circondato dal mistero l'incidente della Nave Concordia nel quale hanno perso la vita 11 persone mentre altre 26 sono tutt'ora disperse
internet
Nave Concordia: Dov'è la donna misteriosa? I pm sperano nella testimone chiave
Continua ed essere circondato dal mistero l'incidente della Nave Concordia nel quale hanno perso la vita 11 persone mentre altre 26 sono tutt'ora disperse

GROSSETO - Continua ed essere circondato dal mistero l'incidente della Nave Concordia nel quale hanno perso la vita 11 persone mentre altre 26 sono tutt'ora disperse.

A pochi giorni dal disastro ora spunta una 25enne moldava, che era sulla plancia con il comandante e gli ufficiali. La ragazza lavora per la compagnia ed era in vacanza sulla Concordia, ha raccontato intervistata da Jurnal tv.

Intanto dopo la giornata di stop riprendono anche le ricerche dei dispersi a bordo della Nave Concordia. I dati registrati dagli strumenti sottomarini hanno infatti consentito di stabilire che allo stato è possibile operare in sicurezza. Gli uomini dei Vigili del Fuoco, della Guardia Costiera e della Marina riprenderanno dunque a breve le ricerche sia nella parte sommersa, sia in quella emersa della Concordia, ma è una corsa contro il tempo perché le condizioni meteo sono in peggioramento e, in caso di inabissamento del relitto, si rischia un disastro ambientale.

Alla ricerca della misteriosa donna - I pm invece stanno cercando di rintracciare la giovane donna straniera che diversi testimoni hanno detto di aver visto sulla plancia insieme al comandante Schettino e agli altri ufficiali, che non sarebbe stata registrata nelle liste dei passeggeri.

Il suo nome è Domnica Cemortan, ha 25 anni, e alla televisione moldava Jurnal tv che l'ha intervistata dopo il naufragio, ha confermato di essere stata nella plancia con il comandante.

La ragazza ha dichiarato di essere una dipendente della Costa, ma di trovarsi sulla nave per vacanza. E potrebbe essere anche un testimone chiave perché potrebbe trattarsi della stessa donna che fino alle 21.05 era a cena con il comandante.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE