FRANCIA
Tre donne ferite in un attacco con il coltello a Parigi
Un uomo è stato fermato: si tratterebbe di un 31enne con turbe psichiche

AFP
Fonte Ats Ans
Tre donne ferite in un attacco con il coltello a Parigi
Un uomo è stato fermato: si tratterebbe di un 31enne con turbe psichiche
PARIGI - Tre donne, di cui una incinta, sono state ferite in un attacco col coltello a Parigi. Fermato un sospetto. Due vittime sono in condizioni «gravi», mentre la terza non sarebbe critica.
È quanto riferiscono fonti vicine all'inchiesta citate dal giornale Le Figaro precisando che l'aggressione è avvenuta nei pressi della brasserie Les deux coupoles, alla fermata del tram di Porte de Clichy, nel nord ovest di Parigi.
Il sospetto fermato sul posto sarebbe un uomo di 31 anni, con turbe psichiche, secondo i primi elementi citati dal Parisien.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!