Dal Mondo
Attacchi israeliani a Gaza City e nel nord, tre morti
Secondo Al Jazeera, una vittima a Gaza City e due a Beit Lahiya dopo bombardamenti israeliani

Imago
Fonte Ats Ans
Attacchi israeliani a Gaza City e nel nord, tre morti
Secondo Al Jazeera, una vittima a Gaza City e due a Beit Lahiya dopo bombardamenti israeliani
ROMA - Almeno tre persone sono morte in seguito ad attacchi israeliani nella Striscia di Gaza. Lo riferisce Al Jazeera, citando fonti mediche e dei servizi di emergenza locali.
Un palestinese è stato ucciso e un altro è rimasto ferito in un attacco condotto con droni nel quartiere di Zaytoun, a Gaza City, secondo quanto riportato dall’ospedale arabo al-Ahli.
Nella parte settentrionale della Striscia, due corpi sono stati recuperati dopo un bombardamento che ha colpito la città di Beit Lahiya. La notizia è stata confermata, sempre secondo l’emittente, da fonti dei servizi di emergenza della zona.
Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle circostanze degli attacchi né sull’identità delle vittime.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!