Cerca e trova immobili
PRINCIPATO DI MONACO

La moglie di Ermolaev è sempre grave, l'attentatore resta introvabile

Il ricercato ha attraversato a piedi il confine francese
La moglie di Ermolaev è sempre grave, l'attentatore resta introvabile
AFP
Fonte Ats Ans
La moglie di Ermolaev è sempre grave, l'attentatore resta introvabile
Il ricercato ha attraversato a piedi il confine francese

MONACO - Secondo giorno di caccia all'uomo per gli inquirenti monegaschi, appoggiati dalla gendarmeria francese, alla ricerca dell'uomo che ha depositato lunedì sera un pacco-bomba nella casa dell'oligarca ucraino Vadim Ermolaev, ferendo lui, la moglie e il figlio.

Al momento, il fuggitivo è introvabile. Ermolaev è sempre in condizioni gravi ma è fuori pericolo, come il figlio tredicenne. La moglie, invece, è sempre in prognosi riservata e le sono state amputate le gambe.

Il sospetto è in fuga con ogni probabilità dopo aver passato, a piedi, la frontiera del Principato con la Francia, subito dopo aver depositato il pacco, esploso provocando il ferimento dei tre Ermolaev, appena rientrati in casa, e un forte shock nella zona e in tutto il Principato. Le telecamere di sorveglianza hanno fornito anche i dettagli dell'abbigliamento e della struttura dell'uomo, ma al momento non ci sono tracce.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE