Cerca e trova immobili
FRANCIA

Si schianta un aereo da turismo nell'est della Francia: 11 morti

L'incidente è avvenuto a Tomblaine. Le vittime sarebbero il pilota e due gruppi di paracadutisti
Si schianta un aereo da turismo nell'est della Francia: 11 morti
Imago
Fonte Ats Ans
Si schianta un aereo da turismo nell'est della Francia: 11 morti
L'incidente è avvenuto a Tomblaine. Le vittime sarebbero il pilota e due gruppi di paracadutisti

STRASBURGO - Undici persone sono morte nell'incidente aereo avvenuto a Tomblaine, nel dipartimento orientale francese di Meurthe-et-Moselle, dove è precipitato un velivolo da turismo: lo ha reso noto il prefetto di Meurthe-et-Moselle Yves Seguy, dopo le prime notizie a seguito dello schianto.

Secondo l'emittente francese Bfmtv, le vittime sono il pilota e due gruppi di cinque paracadutisti. Sul posto è atteso nelle prossime ore il ministro dell'Interno Laurent Nuñez, secondo quanto riferito all'emittente dal suo entourage.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE