Cerca e trova immobili
ITALIA

I suoi cani abbaiavano troppo: il padrone li uccide e li seppellisce

Denunciato un 64enne nel cremonese: rischia pesanti conseguenze penali per l'uccisione dei suoi animali.
I suoi cani abbaiavano troppo: il padrone li uccide e li seppellisce
Carabinieri
Fonte Media italiani
I suoi cani abbaiavano troppo: il padrone li uccide e li seppellisce
Denunciato un 64enne nel cremonese: rischia pesanti conseguenze penali per l'uccisione dei suoi animali.

CREMONA - Ha sparato ai suoi due cani, perché abbaiano troppo. Ha imbracciato la carabina e ha sparato ai due segugi. Poi li ha seppelliti nel cortile di casa.

Una crudeltà che è costata la denuncia di un 64enne residente nel cremonese che, ieri pomeriggio, sarebbe stato visto da alcuni testimoni mentre usava un escavatore per scavare una fossa per i due poveri animali. La notizia viene riportata oggi (mercoledì) dai media locali e rilanciata dall'Ansa.

Con i carabinieri l'uomo si è giustificando dicendo che i suoi cani abbaiavano troppo. Inizialmente aveva provato a difendersi dichiarando che aveva sparato ai polli. Gli è stata sequestrata la carabina che deteneva legalmente e ora dovrà rispondere di uccisione di animali ed esplosioni pericolose.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE