«L'Iran ha causato più danni di quanto noto»

Secondo il Washington Post, le immagini satellitari svelano entità e precisione degli attacchi iraniani contro le basi americane.
WASHINGTON - Le immagini satellitari mostrano che l'Iran ha colpito molte più infrastrutture militari statunitensi di quanto riportato. Lo scrive il Washington Post.
Le immagini pubblicate dai media iraniani affiliati allo Stato e verificate dal Washington Post, scrive il quotidiano Usa, mostrano danni ad almeno 228 strutture o attrezzature in siti militari statunitensi.
Trump: «Se l'Iran accetta l'accordo, Hormuz sarà riaperto a tutti»
Intanto il presidente statunitense Donald Trump ha affermato che lo Stretto di Hormuz rimarrà aperto a tutte le navi, comprese quelle iraniane, se Teheran accetterà i termini attualmente in discussione con Washington.
«Supponendo che l'Iran accetti di dare quanto concordato, il che è forse un'ipotesi azzardata, la già leggendaria Epic Fury giungerà al termine», ha dichiarato Trump su Truth.
Il presidente Usa ha però avvertito che se l'Iran non accetterà l'intesa, «inizieranno i bombardamenti», aggiungendo che l'azione militare sarà condotta «a un livello e con un'intensità molto maggiori rispetto a prima».



