Cerca e trova immobili
AUSTRIA

Tre persone sono morte travolte da valanghe oggi in Austria

A Fiss, in Tirolo (Austria occidentale), una valanga a lastroni si è staccata su una pista da sci chiusa, seppellendo un turista di 71 anni che ha perso la vita.
Deposit
Fonte ats ans
Tre persone sono morte travolte da valanghe oggi in Austria
A Fiss, in Tirolo (Austria occidentale), una valanga a lastroni si è staccata su una pista da sci chiusa, seppellendo un turista di 71 anni che ha perso la vita.

VIENNA - Tre persone sono morte travolte da valanghe oggi in Austria, tra cui due sciatori in Tirolo. Lo ha riferito la polizia regionale all'agenzia Afp.

A Fiss, in Tirolo (Austria occidentale), una valanga a lastroni si è staccata su una pista da sci chiusa, seppellendo un turista di 71 anni che ha perso la vita, secondo i dettagli forniti dai servizi di soccorso all'agenzia di stampa austriaca (Apa). Sempre in Tirolo, nella valle di Navis, ha perso la vita anche uno scialpinista tedesco di 44 anni. Nella regione del Vorarlberg (Austria occidentale), dove il rischio valanghe era di livello 4 su una scala di 5, uno scialpinista è morto dopo essere stato travolto da una valanga.

Lunedì, anche due sciatori austriaci che facevano snowboard fuori pista sul ghiacciaio dello Stubai in Tirolo sono morti a causa di una valanga.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE