INDONESIA
Frana a Giava, il bilancio sale a 38 morti
Sale a 38 il bilancio delle vittime della frana a Pasirlangu, 27 ancora i dispersi.

Afp
Fonte ats ans
Frana a Giava, il bilancio sale a 38 morti
Sale a 38 il bilancio delle vittime della frana a Pasirlangu, 27 ancora i dispersi.
GIACARTA - È salito a 38 morti il bilancio ufficiale delle vittime della frana di sabato scorso causata dalle forti piogge a Pasirlangu, sull'isola indonesiana di Giava. Lo rendono noto oggi le autorità locali.
Il capo dell'Agenzia di ricerca e soccorso di Bandung, Ade Dian Permana, ha dichiarato che sono state identificate 38 vittime, mentre il numero delle persone disperse è sceso da 32 a 27.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!