PALESTINA
Tre palestinesi uccisi a Gaza dalle forze israeliane
Uno di loro, stando alle autorità sanitarie locali, aveva 15 anni.

AFP
Fonte Ats
Tre palestinesi uccisi a Gaza dalle forze israeliane
Uno di loro, stando alle autorità sanitarie locali, aveva 15 anni.
KHAN YOUNIS - Le forze israeliane hanno ucciso almeno tre palestinesi in distinti episodi oggi nella città di Khan Younis, nella Striscia di Gaza meridionale, hanno riferito le autorità sanitarie locali citate da Reuters.
Secondo le fonti tra le vittime ci sarebbero un ragazzo di 15 anni, un pescatore ucciso al di fuori delle aree ancora occupate da Israele nell'enclave, e un terzo uomo ucciso a colpi d'arma da fuoco a est della città, in aree sotto il controllo israeliano.
L'esercito israeliano non ha al momento rilasciato commenti a riguardo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!