Cerca e trova immobili
ITALIA

Marito e moglie trovati morti in casa

È accaduto a Firenze, i carabinieri vogliono parlare con il figlio
Depositphotos (katanca81)
Fonte Media italiani
Marito e moglie trovati morti in casa
È accaduto a Firenze, i carabinieri vogliono parlare con il figlio

FIRENZE - I carabinieri di Firenze stanno indagando sulla tragedia avvenuta in via Orsini, nel capoluogo toscano. Un uomo di 74 anni e la moglie di 68 anni sono stati trovati senza vita all'interno della loro abitazione, con ferite compatibili con un'arma da taglio.

Gli inquirenti al momento non escludono alcuna ipotesi: potrebbe essere stata un'aggressione culminata in un duplice omicidio, oppure un caso di omicidio-suicidio in seno al nucleo familiare.

La coppia ha un figlio di 35 anni, che gli investigatori stanno cercando per interrogarlo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE