LIBANO
Rilasciato dopo 10 anni il figlio di Gheddafi
Era stato arrestato con l'accusa di aver nascosto informazioni su un imam sciita scomparso in Libia nel 1978.

IMAGO
Fonte Ats ans
Rilasciato dopo 10 anni il figlio di Gheddafi
Era stato arrestato con l'accusa di aver nascosto informazioni su un imam sciita scomparso in Libia nel 1978.
BEIRUT - Hannibal Gheddafi, figlio dell'ex rais libico Muammar Gheddafi rimasto per 10 anni detenuto in Libano, è stato rilasciato: lo ha riferito il suo avvocato, Laurent Bayon, all'Afp. Hannibal era stato in carcere per l'accusa di aver nascosto informazioni su Musa al Sadr, imam sciita scomparso in Libia nel 1978.
Il rilascio del figlio dell'ex rais libico è stato disposto a ottobre dalla giustizia libanese, che inizialmente ha fissato come condizione per la sua liberazione una cauzione da 11 milioni di dollari, salvo poi abbassarla a 900.000 dollari.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!